La Fondazione Claudio Gatti e Marisa Rossi è costituita per iniziativa di S.E. Mons Claudio Gatti e dell'Associazione Movimento Impegno e Testimonianza Madre dell'Eucaristia.

La Fondazione non ha fini di lucro ed opera nel territorio nazionale ed anche all’estero.

La Fondazione Claudio Gatti e Marisa Rossi si ispira ai principi della solidarietà e della promozione integrale della persona.

La Fondazione si propone esclusivamente il raggiungimento di finalità di pubblica utilità, formazione ed educazione cristiana e di solidarietà sociale, anche attraverso la realizzazione di interventi valsi a favorire l’accoglienza dei soggetti deboli, dei bisognosi, dei malati e dei pellegrini.

A tale scopo verrà realizzato un centro di accoglienza, denominato “Cittadella”, ossia un luogo per convegni e congressi, una struttura per l’accoglimento ed offerta ai pellegrini malati, di assistenza socio-sanitaria.

Per saperne di più su S.E. Mons Claudio Gatti

Per saperne di più sul Movimento Impegno e Testimonianza Madre dell'Eucaristia