La Fondazione Claudio Gatti e Marisa Rossi è costituita per iniziativa di
S.E. Mons. Claudio Gatti e dell’Associazione Movimento Impegno e Testimonianza Madre dell’Eucaristia.

La Fondazione non ha fini di lucro ed opera nel territorio nazionale ed anche all’estero.

Si ispira ai principi della solidarietà e della promozione integrale della persona. Si propone esclusivamente il raggiungimento di finalità di pubblica utilità, formazione ed educazione cristiana e di solidarietà sociale, anche attraverso la realizzazione di progetti che hanno lo scopo di  favorire l’accoglienza dei soggetti deboli, dei bisognosi, dei malati.

La Fondazione opera all’interno della Fondazione Policlinico Tor Vergata attraverso il progetto “Ti Accompagno Io! 😉, nato in collaborazione con l’Associazione l’Arcobaleno della speranza: un servizio di navetta gratuito rivolto ai pazienti che afferiscono all’ambulatorio e al Day Hospital oncoematologico. La Fondazione sostiene, promuove e gestisce tale progetto da oltre un anno.

Inoltre, è impegnata nel raggiungimento di altri due importanti progetti:

“La tua bellezza sempre” che permetterà di fornire gratuitamente una parrucca alle pazienti oncoematologiche.

“Villa Paradiso” una residenza per anziani autosufficienti con costi alla portata di tutti.

Puoi sostenere i nostri progetti effettuando una donazione a:

Fondazione Claudio Gatti e Marisa Rossi - ONLUS

c/c Bancario presso Banca CREVAL